01 agosto, 2012

Già pronte le custodie per iPad mini

 
Custodia iPad mini
A meno di clamorose sorprese, del nuovo iPhone 5 conosciamo ormai ogni dettaglio estetico, grazie ai vari componenti trapelati, che hanno anche permesso di assemblarne un esemplare.
Nessun componente del cosiddetto iPad mini sembra invece essere sfuggito dalle maglie dei produttori, almeno per il momento, ma ciò non toglie che alcune aziende di accessori siano già al lavoro per realizzare le custodie per il piccolo tablet della Mela.
Un paio di settimane fa infatti sono state pubblicate le immagini di un mockup fisico dell’iPad mini, utilizzato probabilmente dai produttori di accessori come modello per realizzare le prime custodie che verranno messe in commercio.
Sul sito dell’azienda Devicewear sono state pubblicate e poi subito rimosse le immagini di una custodia per iPad mini, che mostrano chiaramente le possibili sembianze del tablet, con alla base il micro connettore dock ed i fori degli altoparlanti, che riprendono il design di quelli visti nelle presunte scocche dell’iPhone 5, mentre sul retro oltre al foro della fotocamera è presente un’altra piccola fessura per quello che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere un microfono.
Naturalmente non è detto che queste immagini rispecchino la realtà, potrebbe essere solo un modo per il produttore di farsi pubblicità, ma forniscono comunque un’idea del probabile aspetto del piccolo iPad

Custodia iPad mini          

 

Nessun commento:

Posta un commento

KG: