25 ottobre, 2014

5 Domande Da Porsi Prima Di Firmare Per Un Corso On-Line A Pagamento

Che tu sia un professionista che vuole migliorare le vostre abilità, o una persona sempre curiosa che vuole ampliare la vostra conoscenza , si può beneficiare di prendere corsi on-line. Molti di questi (relativamente) programmi a buon mercato consentono di soddisfare la vostra sete di imparare nel comfort della propria casa e al proprio ritmo .

Mentre alcuni di questi corsi sono gratuiti, altri non lo sono. Se stai pensando di iscriverti  a un corso a pagamento, perché si ritiene che "Si ottiene quello che si paga", o per qualsiasi altro motivo, che ci si vuole chiedere (e risposta) queste domande primi ad aiutare a ottenere il più bang per il dollaro .

1. Che Cos'è "Valore"  che Si Trova In Questo Corso e Mi Offre Oggi?

È inoltre possibile riformulare questa domanda: " In che modo questo corso mi può beneficiare in questo momento? "
Ad esempio, se sei un libero professionista alle prime armi che deve ancora terra di posti di lavoro , si otterrà di più da un corso chiamato "Come atterrare un client in 7 giorni" che "Come reinventare il tuo 5-Year-Old Business ". Certo, questo può tornare utile in futuro, ma per ora, concentrarsi su ciò che c'è da sapere in questo momento . Ricorda che non sei pagando solo per la conoscenza, ma anche per i risultati che si possono ottenere da questa conoscenza, quindi prima si ottiene il vostro investimento indietro, meglio è.

2. Fa Il Corso Facilitatore / Esperto Ha Ottime Credenziali?


Ma cosa succede se ci sono almeno una dozzina di "esperti" che tutti sostengono di essere in grado di insegnare "Come atterrare un client in 7 giorni"? Buona domanda. Naturalmente,non si vuole un qualsiasi Tom, Dick e Harry per insegnare . Tu vuoi qualcuno che "cammina il discorso", piuttosto che qualcuno che è "tutto chiacchiere, non è una passeggiata".
Per trovare il signor / la signora. "Walk the Talk", si effettua una verifica di fondo . Si scopre chi è facilitare il corso che si desidera prendere, li cercare su Linkedin , e leggere tutto ciò che sostiene la loro pretesa di essere un "esperto" (ad esempio, storia del lavoro, notevoli successi, clientela, gruppi).
Se il facilitatore corso non ha una Linkedin, e / o è impossibile per voi di fare un controllo approfondito su di loro, è meglio peccare per eccesso di cautela, e cercare un altro corso con un facilitatore più credibile.

3. Che Cosa Recensioni Non-Affiliazione Dicono Sul Corso?

A volte, un famoso personaggio nel vostro settore vi consiglierà un pagato corso on-line , con la dichiarazione di non responsabilità che s / egli è una "filiale" di questo tipo.Quando qualcuno dice: "Sono un affiliato di così-e-così", ciò che s / egli intende è "Per ogni persona che si iscrive per la così-e-così, riceverò una qualche forma di compensazione monetaria."
Ora, questo non significa necessariamente che il signor / la signora. Personalità Famous (FP) si preoccupa solo su ciò che s / egli può ottenere da voi, i soldi-saggio. Per tutti sapete, il signor / la signora. FP può veramente sentire che il corso offre un buon rapporto qualità-prezzo.
Poi di nuovo, è meglio cercare recensioni imparziali terzi che si nascondono in blog, forum, e anche la tua cerchia sociale immediata. Queste persone sono più propensi a dare il buono, il brutto e il cattivo su un corso pagato senza batter ciglio.

4. Avete Il Tempo Da Perdere?

Dopo aver risposto alle domande precedenti 3, è ora possibile decidere se il corso on-line a pagamento vale la pena o no. Se ne vale la pena, ora è il momento di chiedersi: " Posso mettere da parte almeno un paio di ore ogni giorno per imparare il materiale del corso ? "
Se trovate difficoltà a programmare il tempo da dedicare al corso on-line, pensare ad esso come un altro dei tuoi corsi universitari - anche se uno si sta prendendo volontariamente, invece di quello che si sta prendendo, perché una figura di autorità è guardando oltre la spalla e fastidioso su crediti universitari, obiettivi di carriera e la vita Grandi Domande. Impostare un tempo fisso e il luogo in cui si va oltre i materiali del corso e assorbire ciò che avete bisogno di imparare senza distrazioni.
Naturalmente, si può provare a studiare, mentre facendo altre attività, ma la ricerca recente suggerisce è meglio non multitasking.

5. Può Permettersi Il Corso In Questo Momento?

Si noti che questa domanda è l'ultimo della lista. C'è una ragione per questo.
Se il corso on-line a pagamento è "prezioso" a voi nel miglior senso della parola, e si dispone di più di abbastanza tempo a disposizione per questo, non c'è alcun motivo per cui non si dovrebbe pagare - a meno che non sei davvero, davvero rotto . In tal caso, è inutile affondare te più in un pantano finanziario, e la vostra energia viene investito cercare altrove per corsi gratuiti di alta qualità.

Conclusione

Il prezzo non è sempre un indicatore affidabile di qualità . Corsi on-line a pagamento possono essere sia buono o non-così-buono, e lo stesso si può dire di corsi online gratuiti.Prima di prendere qualsiasi corso on-line (gratuito o meno), prendere tempo per la ricerca su di esso prima di colpire il "Sign Up" o "Registrazione" pulsante . In questo modo, otterrete i vostri soldi (e di tempo) vale la pena, almeno il 90 per cento del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

KG: